Siamo lieti di comunicare che sono aperte le iscrizioni al corso di Condotta dei Treni che si svolgerà a Verona a partire dal prossimo novembre con la possibilità di usufruire del “Prestito d’Onore”.
Il “Prestito d’Onore” consiste nel sostegno finanziario, concesso da un primario istituto di credito italiano, che permette di accedere alla formazione in piena tranquillità utilizzando le somme messe a disposizione per tutte le spese direttamente connesse all’attività formativa (iscrizione al corso, viaggi, alloggio, vitto, ecc.). La restituzione delle somme percepite avrà inizio solo dopo un periodo ponte di due anni, utile al collocamento nel mondo del lavoro, a tasso agevolato e in comode rate mensili (il periodo di rientro può arrivare fino a 30 anni).
I nostri istruttori altamente qualificati, le innovative metodologie didattiche supportate dal simulatore di condotta, l’ampia e moderna documentazione fornita e le continue verifiche sul processo di apprendimento consentono ai nostri allievi di raggiungere un alto livello di formazione, l’unica vera chiave per accedere a testa alta al mondo del lavoro!