TRAINing S.r.l. S’IMPEGNA

AD OFFRIRE AI CLIENTI SERVIZI DI FORMAZIONE E CONSULENZA

ORIENTATI ALL’ECCELLENZA ED ALL’INNOVAZIONE

Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, l’Impresa intende:

• perseguire la massima efficacia dei corsi di formazione erogati, con lo scopo di garantire al cliente la massima probabilità di crescita professionale, occupazione e sviluppo di carriera;

• offrire alle Imprese Ferroviarie servizi di consulenza specialistici, con l’obiettivo concreto di risolvere problemi in maniera efficace, semplice ed efficiente;

• tendere all’aggiornamento continuo degli addetti, dei collaboratori e delle risorse strumentali, per mantenere un concreto sforzo verso l’innovazione;

• mantenere la reputazione conquistata nel tempo;

• garantire che la comunicazione verso il Cliente sia massimamente chiara, trasparente ed efficace.

 

Per fare ciò, l’Impresa si impegna a:

• rispettare i requisiti applicabili ai servizi resi al Cliente, sia espliciti, sia prevedibili o comunque necessari, sia perseguiti internamente per volontà dell’Alta Direzione, sia derivanti da normative cogenti;

• promuovere ed ottenere il massimo coinvolgimento nella vita dell’azienda del personale e dei collaboratori, con il quale la Direzione vuole condividere l’impegno e lo sforzo necessario per il conseguimento degli obiettivi prefissati;

• selezionare costantemente i fornitori con i quali condividere obiettivi di eccellenza e di< efficienza;

• migliorare continuamente l’efficacia del proprio Sistema di Gestione, che vede come uno strumento importante per il perseguimento della Politica stabilita;

• stabilire degli obiettivi di crescita per la qualità e monitorarne periodicamente il progresso;

• analizzare periodicamente la Politica stessa, per valutarne l’adeguatezza o la necessità di eventuali modifiche.

 

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