Siamo lieti di comunicare che sono aperte le iscrizioni al corso di Condotta dei Treni-Macchinista che si svolgerà a Verona a partire da maggio 2023 con la possibilità, per chi lo desideri, di usufruire del “Prestito d’Onore”.
Il “Prestito d’Onore” consiste nel sostegno finanziario, concesso da un primario istituto di credito italiano, che permette di accedere alla formazione in piena tranquillità utilizzando le somme messe a disposizione per tutte le spese direttamente connesse all’attività formativa (iscrizione al corso, viaggi, alloggio, vitto, ecc.). La restituzione delle somme percepite avrà inizio solo dopo un periodo ponte di due anni, utile al collocamento nel mondo del lavoro, a tasso agevolato e in comode rate mensili dilazionabili fino a 30 anni.
Gli allievi potranno conseguire un alto livello di formazione e prepararsi a sostenere i colloqui di assunzione grazie a:
– istruttori altamente qualificati;
– programmi sempre aggiornati (che ora includono anche la normativa del sistema
europeo ERTMS/ETCS nei livelli 1 e 2, il più alto standard dei nuovi sistemi di
sicurezza);
– metodologie didattiche supportate anche dall’App SIMULA (simulatore di condotta
di ultima generazione);
– ampia e moderna documentazione;
– continue verifiche sul processo di apprendimento;
– focus, affidato a esperti del settore, sui metodi e le dinamiche di selezione da parte
delle Imprese Ferroviarie.
Per ulteriori informazioni sul corso si prega di contattare la Segreteria Tecnica al Numero Unico 045 511 82 78 attivo 24h/24 oppure invia una e-mail a info@trainingsrl.it
Per approfondimenti ulteriori consultare: www.trainingsrl.it